Incantesimo per bandire (le energie negative) … con i cordini

Non capita di frequente che la luna nera coincida con il suo giorno ideale, ossia il sabato, per cui ho pensato di chiudere il mese di lavoro dedicato alla luna del ghiaccio con un incantesimo, facilissimo da fare e che richiede unicamente un cordino, di circa 30/50 cm. di lunghezza. Visto che questa è la luna ideale per bandire le negatività il colore più indicato è ovviamente il nero. Se non avete a disposizione un cordino adeguato potrebbe andare bene anche una stringa da scarpe, purché il colore sia quello giusto.

Ovviamente il nostro cordino prima di essere annodato ha bisogno di essere purificato a dovere con la vostra formula standard e successivamente caricato per lo scopo indicato. Prima di iniziare a far nodini ricordatevi di mettere bene per iscritto la situazione che volete bandire nel modo più chiaro possibile; per aiutarvi potete utilizzare lo schema per il piano spirituale spiegato ieri in modo da avere ben chiaro quello su cui state andando ad operare. Se i problemi fossero più di uno non mescolate le faccende, rischiereste di fare un pasticcio; o fate un operazione generica per bandire le negatività oppure eseguite operazioni differenti, una per ogni problema. In un caso potreste utilizzare questo incantesimo, per un altro accendere una candela (sempre nera, stiamo eliminando scocciature) oppure preparare un sacchetto magico o utilizzare l’incantesimo con le zollette di zucchero che vi ho spiegato qualche giorno fa.

L’ordine in cui vanno fatti i nodi è il seguente:

1 … 6 … 4 … 7 … 3 … 8 … 5 … 9 … 2

Mai come in questo caso sono importanti la concentrazione e il rilassamento mentale, per cui se la situazione è di quelle che vi mette ansia solo a pensarci, prima di iniziare la vostra operazione magica prendetevi una mezz’ora e fate una bella meditazione in modo da poter rilassare i nervi e calmare la mente.

Arrivati a questo punto è il momento di eseguire l’operazione magica vera e propria, sempre a voi la scelta di inserirla in un rituale vero e proprio, oppure fare solamente il cerchio magico, mentale o meno che sia. Una volta fatto questo direi che siete pronti per lanciare l’incantesimo. Le rime sono sempre importanti quando si tratta di magia, dato che rilassano la mente e la portano naturalmente in stato alpha. La versione originale di questo incantesimo è inglese per cui nella traduzione la rima è andata un po’ persa per strada. Il mio consiglio è quello di adattare le parole a vostro uso e consumo dato che per quanto interessanti gli incantesimi e i rituali scritti da altri non sono mai veramente nostri. Ad ogni modo le parole riportate sono le seguenti:

Primo nodo: le mie energie io raduno;

secondo nodo: le mie parole corrispondono al vero;

terzo nodo: chiedo alle forze dell’universo;

quarto nodo: il potere di lanciare;

quinto nodo: l’incantesimo che qui prende vita;

sesto nodo: con le mie parole l’incantesimo è lanciato;

settimo nodo: con le mie parole l’incantesimo è fissato;

ottavo nodo: fisso il mio potere;

nono nodo: lancio la magia.

Dato che questo è un incantesimo per bandire ed allontanare le cose (energie) indesiderate, il cordino non va assolutamente tenuto e conservato ma bruciato, possibilmente in un luogo all’aperto o se non è possibile fatelo in casa ma gettate i resti nel water in modo che l’acqua dello scarico porti lontano da voi le energie di cui state cercando di liberarvi. Non dimenticate di ringraziare eventuali guardiani, totem o archetipi per avervi assistito nella vostra operazione.

Annunci

4 pensieri su “Incantesimo per bandire (le energie negative) … con i cordini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...