Incantesimo per rimuovere i blocchi energetici

Quello che vi propongo questa sera è un tipo di incantesimo decisamente più complesso di altri, che mescola insieme tecniche diverse prese dalla PNL come l’induzione mentale attraverso i numeri e le rime.

Fondamentalmente tutto quello che vi serve sono un contenitore di acqua calda, un po’ più che tiepida non dovete ustionarvi le dita e nove zollette di zucchero. Il periodo potrebbe essere quello più indicato dato che siamo in luna calante, il giorno migliore è sicuramente il sabato e se siete capaci di calcolare le ore planetarie (ne parleremo nei prossimi giorni) quella più indicata è quella di Saturno.

Prendete il vostro contenitore di acqua e le zollette di zucchero che posizionerete, dopo averle adeguatamente purificate e consacrate, dinanzi a voi. Prendete un foglio di carta e una candelina bianca per illuminare la vostra mente e il vostro spirito e cercate di spiegare nella maniera più dettagliata possibile il problema o gli ostacoli che desiderate rimuovere. Dopodiché fate una sorta di riassunto o di frase che vi permetta di focalizzare chiaramente l’ostacolo da rimuovere e concentrate la vostra energia in modo che si “trasferisca” nelle zollette.

Contate ad alta voce le zollette di zucchero da uno a nove toccandole una ad una con il dito indice in modo da fissare l’induzione mentale al rilassamento delle onde cerebrali che poi sono alla base di ogni operazione magica ben riuscita. Quello che generalmente rende efficace queste tecniche sono la ripetizione numerica e le rime dato che il ritmo cadenzato porta in maniera automatica le onde cerebrali da beta ad alpha che è quello che vi serve per concentrare la vostra attenzione a quello che state facendo.

La rima che segue è solo un esempio, io l’ho trovato sul libro di Silver Ravenwolf “Come attirare il proprio potere magico”, ma dato che la traduzione è fatta dall’Inglese io l’ho un pochino rimaneggiata per adattarla a me, ma in ogni caso vi consiglio di rivederla in modo che fili per voi. Dovete gettare le zollette di zucchero nell’acqua mescolando in senso ANTIORARIO per nove volte, ripetendo di volta in volta il numero corrispondente alla zolletta gettata partendo da nove ad uno, ossia il percorso inverso rispetto a quanto fatto all’inizio in cui avevamo contato da uno a nove.

  • Nove zollette di zucchero in fila, io lancio un incantesimo, la mia magia aumenta. Gettando la nona, del mio obiettivo io sono padrona. (mescolare nove volte in senso antiorario ripetendo NOVE)
  • Gettando l’ottava, il mio destino si fa strada. (mescolare nove volte in senso antiorario ripetendo OTTO)
  • Gettando la settima, dei cieli ecco la Regina. (mescolare nove volte in senso antiorario ripetendo SETTE)
  • Gettando la sesta, il mio obiettivo si desta. (mescolare nove volte in senso antiorario ripetendo SEI)
  • Gettando la quinta, al mio obiettivo io do la giusta spinta. (mescolare nove volte in senso antiorario ripetendo CINQUE)
  • Gettando la quarta, all’energia la porta è aperta. (mescolare nove volte in senso antiorario ripetendo QUATTRO)
  • Gettando la terza, di ostacoli nessuna presenza. (mescolare nove volte in senso antiorario ripetendo TRE)
  • Gettando la seconda, quello che io voglio mi circonda. (mescolare nove volte in senso antiorario ripetendo DUE)
  • Gettando la prima, il mio incantesimo termino in rima. (mescolare nove volte in senso antiorario ripetendo UNO)

P.S. Quando si parla di problemi e di ostacoli naturalmente non si intende che per fare magia dobbiate coinvolgere altre persone nei vostri intenti; se desiderate essere certi di ottenere un buon risultato concentratevi su voi stessi evitando per quanto possibile di dare ad altri la responsabilità dei vostri problemi, l’energia si muove sempre seguendo la linea di minor percorrenza quindi fate attenzione a come vi muovete per non fare danni ad altri oltre che a voi stesse.

Rispondi

