Intervista a Ilex, la Strega urbana

La mia prima intervista ufficiale, me l’ha fatta una persona straordinaria, una cara amica e una strega eccezionale…andatela a trovare sul suo belllissimo blog http://www.guerrierasolitaria.wordpress.com

La Guerriera Solitaria

Oggi voglio presentarvi Ilex la Strega urbana, un’anima dolcissima e generosa che segue il sentiero con amore e devozione.

A: Ciao e grazie mille di aver accettato l’intervista, benvenuta.

I: Ciao Anakhel, grazie a te per avermi invitata, adoro il tuo blog e quando mi hai proposto l’intervista sono stata davvero molto felice.

A: Come ti sei avvicinata a questo percorso?

I: Forse lo sai già, oppure no, ma sono nata in una famiglia che pratica la magia da generazioni, quelle come me di solito vengono chiamate fam-trad, anche se in realtà a parte la consapevolezza di essere nata in un contesto propenso alle arti magiche ho tracciato da sola la mia strada discostandomi, anche di parecchio da quella che era l’idea e anche la pratica magica all’interno del mio nucleo famigliare.

A: Che cosa ti ha affascinata di più?

I: Quello che da sempre mi affascina della strada dei nascosti, oltre al rapporto…

View original post 736 altre parole

Rispondi

