Legami energetici

Ieri ho fatto una lettura di carte piuttosto particolare e speciale ma d’altronde lo è anche la persona per cui l’ho fatta. E’ una mia carissima amica, da anni, ma a differenza delle altre che sono delle autentiche guerriere lei è un piccolo passerotto caduto dal nido davvero troppo presto e che la vita ha messo a dura prova con un carico di dolore come ne ho visti pochi, cosa che non la rende più forte ma rischia di spezzare il suo spirito ogni giorno che passa. Ieri mi chiedeva delucidazioni per un legame che sente molto forte nei confronti di una persona a lei molto cara e benché abbia oggettivamente visto un forte legame energetico e spirituale di crescita e cura reciproca, in pratica non ho visto al momento presente nessuna possibile relazione affettiva, nel senso di romantica, fra i due. Ovviamente ci è rimasta malissimo e quando ho cercato di spiegarle che già a pochi capita di trovare membri della propria famiglia energetica e che dovrebbe essere grata che in un modo o nell’altro facciano parte l’uno nella vita dell’altra sebbene non nel modo che vorrebbe non è riuscita a capire cosa io intendessi dire o forse non sono stata in grado di spiegarglielo io in maniera adeguata, cosa per altro altamente probabile. I legami a questo livello non sono sempre evidenti alle persone a meno che non abbiano lo stesso tipo di sensibilità e possono confondere la cosa come una semplice maggior simpatia o interesse di quanto faccia l’altro. Triste in certi casi, ma purtroppo possibile.

Nel corso degli anni sono riuscita a trovare parecchie persone che per affinità energetica potevo identificare con una connessione energetica , ma se li avessi sposati tutti oggi sarei accusata di poligamia! E’ molto difficile capire la linea sottile che intercorre fra noi e queste persone perché l’attrazione che si prova e il grado di confidenza a cui si giunge sono spesso talmente veloci che non sempre si riesce a starne al passo, anche se non è detto che l’altro sia perspicace quanto noi nel capire che oggettivamente esiste un legame e  che questo non necessariamente di carattere amoroso.

Rispondi

