Le persone d’aria

Le persone che possiedono molta energia d’aria sono generalmente alte e sottili con un’ossatura fine, possono soffrire di pelle secca, artrite, forfora e psoriasi; sono mentalmente molto attive e possono passare decisamente molto tempo a pensare ed analizzare le cose che sono state dette loro o alle questioni che le riguardano. Per queste persone è molto difficile non fare qualcosa che non sia prettamente mentale dato che non sono molto ancorare alla terra, sebbene quando utilizzino la loro energia in maniera appropriata riescono a canalizzare la loro immaginazione in maniera decisamente costruttiva e pratica. Se al contrario la usano in maniera distruttiva possono diventare le persone più paranoiche del pianeta tendendo a vivere più nella loro nella loro testa piuttosto che nel loro cuore…possono essere molto polemiche e generalmente hanno più difficoltà di altri ad entrare in contatto con le loro emozioni; le loro discussioni iniziano spesso con parole come “io credo”, “io penso” oppure “io so”.

MANTENERE L’ARIA IN ECQUILIBIRIO

L’elemento dell’aria è molto importante nel corpo emotivo dato che aiuta a pensare razionalmente, l’aria aiuta a lasciare andare i pensieri e gli schemi ormai superati e ad andare avanti nella vita per poter ricominciare da capo senza inutili fardelli. L’aria mantiene la mente fresca e lucida e la mantiene in movimento evitando che cada nella solita routine è praticamente la forza motrice del cambiamento.

CARENZE

Poca aria nella nostra vita ci rende incapaci di pensare chiaramente tenendoci bloccati nella consuetudine, in più avendo ideali e credenze molto rigide faticano non poco a mettersi in discussione sia con sé stessi che con il prossimo e difficilmente si smuovono dal loro punto di vista, possono diventare talmente polemiche da diventare antipatiche e vogliono avere sempre l’ultima parola in ogni discussione oltre a diventare oltremodo pigri e depressi.

ECCESSI

Avere troppa aria che gira per la testa ci fa sembrare degli esploratori spaziali o delle mongolfiere; le persone che hanno decisamente troppa aria rischiano di vivere al di fuori della realtà, isolate nel loro mondo mancando completamente di praticità e restando indecise sul da farsi fino all’esasperazione (del prossimo); spesso impulsive agiscono irrazionalmente senza pensare alle conseguenze di quello che stanno facendo. A volte quando la mente è iperattiva si rischia di diventare paranoici e pensare che gli altri ce l’abbiano con noi.

 

Annunci

3 pensieri su “Le persone d’aria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...