Le persone d’acqua

Dal punto di vista fisico le persone di acqua  hanno degli occhi grandi ed espressivi; spesso hanno uno sguardo distante, un ‘espressione sognante, come se stessero guardando delle spiagge lontane, verso l’orizzonte al di là del mare. Hanno un corpo formoso ed abbondante, con la pelle soffice e umida; le loro emozioni cambiano di continuo: un momento possono essere come un gioioso ruscello gorgogliante e l’attimo successivo trasformarsi in un’incredibile ondata di maremoto. Le persone d’acqua sono molto intuitive, sognatrici e creative, usano il loro potere intuitivo e di riflessione per avere una più profonda percezione della vita e delle persone che le circondano.

MANTENERE L’ACQUA IN ECQUILIBRIO

La giusta quantità di acqua nel corpo vi dà una grande creatività e la capacità di agire secondo le vostre intuizioni di pancia; avete dei grandiosi progetti e fate di tutto per poterli realizzare. Siete persone affettuose e in armonia con le vostre emozioni, senza per altro farvi sommergere da esse diventando eccessivamente emotive.

CARENZE

Avere troppa poca acqua vi blocca dal punto di vista creativo e vi rende difficile identificare le vostre emozioni e sensazioni. Chi ha una forte carenza di acqua trova molto difficile esprimere le proprie emozioni e relazionarsi con il prossimo e non è molto empatico nei confronti degli altri. Questi tipi di persone provano ad essere troppo autosufficienti, non amano dipendere dal prossimo e detestano dover chiedere aiuto.

ECCESSI

Troppa acqua vi renderà eccessivamente emotive, avrete difficoltà a prendere delle decisioni e cambierete spesso umore e idea a seconda delle persone con le quali vi troverete e discutere. Avete probabilmente dei problemi a gestire i vostri stati d’animo e le vostre emozioni sentendovi spesso depresse e malinconiche senza un apparente ragione e senza sapere come uscirne. Chi ha troppa acqua è tendenzialmente più propenso di altri ad avere pensieri suicidi proprio perché non sa come tenere a bada le onde emotive che di tanto in tanto lo assalgono. Le persone d’acqua sono estremamente sensibili all’ambiente circostante e possono lasciare che le circostanze esterne le sballottino da una parte e dall’altra senza poter opporre la minima resistenza; inoltre possono diventare estremamente assillanti ed insicure e pur avendo delle idee davvero grandiose hanno dei problemi a portarle a compimento.

 

Annunci

2 pensieri su “Le persone d’acqua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...