Finalmente di ritorno

Le feste sono finite e io armata della mia scopina dopo la faticaccia dell’epifania sono finalmente tornata all’ovile…nel mio antro, con il mio fido Drago a guardia del fossato, tranquilli, vi venisse in mente di passare dalle mie parti di solito lui gioca nel fossato e non essendo il drago più sveglio della terra spesso lo trovo zampe all’aria e con l’aria un pochino interdetta per le entrate o le uscite a velocità supersonica delle streghe di passaggio o della sottoscritta.

Scherzi a parte, ora spero di tornare alla normalità, adoro le feste di questo periodo, le cene, gli auguri e gli scambi di doni, ma arrivo a questo punto e mi domando se non sia possibile avere dei giorni di ferie per riprendersi dalle vacanze, ho corso più in queste ultime due settimane che nei dodici mesi precedenti e ora mi trovo a dover correre ancora per recuperare le cose rimaste indietro, che nessuno mi faccia la battuta che da brava strega mi basta un colpo di bacchetta perché potrei diventare violenta e scagliare drago alla rincorsa delle vostre caviglie!

Voi come avete passato le feste? Lo chiedo a tutti, al vasto popolo di wordpress e a quello ancora più vasto di facebook, twitter neanche lo prendo in considerazione…tanto è vero che mooooolto spesso mi scordo totalmente anche solo di condividere gli articoli (buon proposito di quest’anno!)

In attesa delle vostre numerose risposte, alle quali prometto di rispondere in tempi decenti (altro buon proposito) vi auguro una piacevole serata e mi ritiro nell’antro a sistemare il drago che si è ribaltato un altra volta!

15 pensieri su “Finalmente di ritorno

Rispondi

