Identikit di una strega contemporanea

Sto raccogliendo il materiale del blog per fare un volume ma ogni tanto mi tocca dare un occhiata a quello che ho scritto giusto per correggere i refusi ortografici che mi scappano nella fretta, oggi mi sono riletta questo articolo, no! Non l’ho ancora corretto, è stato uno dei primi che ho scritto tre giorni dopo aver aperto il blog…

lastregaurbana

Ma si capisce se una persona è una strega? Certo non ne ho mai incontrata una con un pentacolo tatuato in fronte, ma potete stare certi che se ci sono due streghe in una stanza, per quanto affollata possa essere, si sentiranno a vicenda! è più una questione di affinità energetica che non di abbigliamento o accessori, alcune delle streghe migliori che conosco sembrano tutto tranne quello che sono realmente… e quindi? se avete un pochino di sensibilità imparerete a riconoscerle nel mondo, per la luce che hanno dentro! la cosa che amo di più è che se glielo farete notare vi diranno “ma chi, io???” le streghe hanno il sole nel cuore e le stelle negli occhi, un amore per la vita e per le persone che difficilmente riesco a spiegare, ma se sono arrabbiate diventano barili di tempesta pronti ad esplodere. l’abitudine di lavorare così tanto su noi…

View original post 177 altre parole

Rispondi

