Le pulizie del sabato

Oggi è sabato, siamo in luna calante, io sono mestruata (quindi senza il minimo filtro) e simpatica come un istrice aculeato…la giornata ideale per fare le pulizie di fine primavera! Eliminate il ciarpame e il casino dalle vostre vite, lanciate fuori dalla vostra vita le persone che vi mettono i piedi in testa, vi trattano come degli zerbini, vi danno per scontati, non vi ringraziano mai, pretendono anche il sangue senza dare niente in cambio (sì, lo so che l’amore è incondizionato e non chiede nulla in cambio) vi fanno sentire dei falliti e vi fanno pensare che non avete diritto a niente di bello nella vostra vita….cosa aspettate a mandarli a quel paese????

Imparate a dire quello che pensate, magari non sempre con la mia solita grazia da elefante in vacanza a Murano (però scusate, chi è che porta un elefante in una cristalleria se la cerca anche un pochino, ha il sedere grosso, non lo fa apposta a rompere le uova nel paniere!)

Alla simpatica vicina che vi guarda sempre col sorriso più fasullo del mondo (lo so che non mi sopporti, è inutile che mi guardi con quella faccia…e comunque stai tranquilla che è reciproco!) augurate di trovare un amore strepitoso che la porti a vivere in un altro continente!

Al capo rompiscatole di fare una vincita straordinaria che gli permetta la pensione anticipata…alla suocera impicciona ed invadente, no, mi spiace in questo caso nemmeno la magia vi può aiutare!

Talvolta basta davvero poco per essere felici!

Buttate nel sacco della spazzatura tutti quei vestiti che vi stanno da cani e vi fanno sembrare dei sacchi di patate, avete il fisico a clessidra? perfetto siete delle pin up autentiche che tutte le acciughe come la sottoscritta invidiano a morte, perché a noi sono negati gli abiti con la scollatura a cuore! Ancora dietro con la manfrina della perfetta forma fisica in vista dell’estate…non lo sa questa gente che anche la pera ha una forma?

Ok, direi che posso smettere di delirare, credo che abbiate capito il concetto!

Mandate a quel paese tutto quello che vi costringe a vergognarvi di voi stessi ed iniziate ad aprire le braccia, il cuore e la porta di casa a chi vi sostiene, vi incoraggia, vi vuole bene a prescindere dalla taglia del vestito o del reggiseno, chi pensa che siate delle persone straordinarie e si sente fortunato ad avervi nella sua vita….anche questa è magia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...