Una bella lettura

Buongiorno mondo, oggi splende il sole, in tutti i sensi….dopo la mia giornata di vacanza dal buon senso, sono tornata del mio solito umore…ma visto che ieri è stata una giornata per molti versi faticosa ci hanno pensato le mie amiche a starmi vicino!

Ieri pomeriggio sono stata al parco a leggere le carte con una delle mie migliori amiche…le carte le ha lette lei! Io ho iniziato a leggerle per lei circa un anno e mezzo fa, ma un giorno di questo inverno mi ha chiesto se poteva provare, da allora direi che le legge quasi sempre da sola, anche se con il mio aiuto in alcuni casi perché le mie carte non hanno i significati scritti e lei non se li ricorda ancora tutti! E’ molto brava, decisamente portata e ieri probabilmente era davvero ispirata perché mi ha detto un sacco di cose, che non avevo la minima voglia di sentirmi dire ma che ovviamente sapevo già essere giuste (agli spiriti guida di solito interessa poco il nostro umore, mai una volta che ti facciano pat-pat sulla testa e rimandino le girate), adesso inizia a sentire fisicamente le carte, le ho chiesto di guardare una cosa per me e a seconda della persona interessata al problema e a quelle che potevano essere le dinamiche o le emozioni predominanti trovava più o meno facile mescolare il mazzo, con certe persone le facevano addirittura male le braccia e sentiva tutto il peso energetico della situazione in oggetto. Ecco, questo è un bell’esempio di canalizzazione, quando riesci a pulire dalle interferenze interne il tuo intento all’ascolto e percepisci chiaramente la lettura…ieri è arrivata a sentire le carte che sarebbero uscite ancora prima di girarle…è proprio una maga!

Rispondi

