l’importanza di essere onesti

Principalmente con se stessi…oggi l’universo mi ha dimostrato quanto sia facile essere sensata e piena di buoni consigli quando non sono io doverli seguire! Normalmente mi è facile mantenere l’equilibrio ed essere serena con me stessa e con le mie scelte, poi ogni tanto il burlone cosmico si diverte a farmi scivolare sulla proverbiale buccia di banana ( che io puntualmente centro come un oca giuliva) e mi ritrovo spiaccicata a terra, oggi è una di quelle giornate! ma visto che per quanto strega, sono solo un semplice essere umano oggi non voglio sentire niente di sensato, non voglio sentire che devo limitare le mie aspettative e concentrarmi sulle cose positive della mia vita (e sono davvero, davvero tante), non voglio avere risposte pronte all’uso….domani possiamo riparlarne, oggi sono ferita e voglio essere puerile, infantile e pestare i piedi, oggi voglio lanciare oggetti e demolire qualcosa, oggi voglio fare qualcosa di stupido per allontanare il dolore da me….domani tornerò quella di sempre, ma oggi proprio no.

Rispondi

