Ciao Mondo, sono una strega…urbana!

Ho pensato molto al nome di questa pagina e mi piaceva l’idea della strega Metropolitana, perché per quanto faccia romantico pensare alla strega dei boschi, io senza un teatro, un museo e soprattutto una libreria non potrei proprio starci,  ne sono perfettamente consapevole. Dato che ogni cammino spirituale, e la stregoneria lo è eccome, si basa sulla consapevolezza, direi che almeno su questo punto le idee le ho piuttosto chiare; sono una ragazza di città, in questo senso mi sento molto urbana, mi piace uscire, incontrare le persone, scoprire il mondo; questo mondo di cui mi sono sempre sentita cittadina.

Dato che comunque sono una strega, per scelta rinnovata ogni mattina, mi ritroverò qui a parlare a voi che siete la fuori di qualcosa ogni giorno e di cosa voglia dire vivere una vita da strega….

Rispondi

